Grasso di Cocco per Cucinare Bio Premium 20 litri

SI RIPETE IL TESTO

Lista dei desideri

Grasso di Cocco per Cucinare Bio Premium 20 litri
SI RIPETE IL TESTO
Grasso di Cocco per Cucinare Bio Premium 20 litri 5 5 1
  • 100% Puro Grasso di Cocco Bio Premium per Cucinare
  • agricoltura biologica controllata
  • ottenuto al 100% da noci di cocco bio appena raccolte
  • deodorato con vapore acqueo
  • odore e sapore neutro
  • alto punto di fumo (punto di fumo di 234 °C)
  • senza additivi
  • naturalmente senza glutine & senza lattosio
  • 100% vegano
Consegna:
Di solito 1-3 giorni, gratis Spedizione
(Germania)
Altri prodotti di questa categoria
Se utilizzato nella cucina di una mensa o di una casa - per friggere e cuocere è necessario utilizzare grassi di alta qualità e adatti a più usi. Il nostro Grasso di Cocco per Cucinare non brucia (punto di fumo superiore a 234 °C) ed ha odore e sapore neutro. Si può usare come i grassi e gli oli tradizionali. Il Grasso di Cocco per Cucinare Bio si scioglie a 24 °C. Il Grasso di Cocco per Cucinare Bio resiste a temperature molto elevate ed è consigliato anche per rosolare e friggere. Dove altri grassi mostrano i loro limiti, il Burro di Cocco si mostra imbattibile in virtù del suo alto punto di fumo di 234 °C.
La qualità del Dr. Goerg
Un grasso per alte temperatureA causa del sapore neutro, il Grasso di Cocco per Cucinare Bio Premium del Dr. Goerg può essere utilizzato per rosolare, friggere, cucinare al forno e come sostituto del burro. Grazie al suo alto punto di fumo (234 ºC) è adatto per cucinare patatine fritte e altri cibi fritti. Pertanto, si presta anche ottimamente per preparare tempura e altri piatti fritti. Non contiene acidi grassi trans o conservanti e costituisce quindi una sana alternativa ad altri grassi usati per le cotture e le fritture. La differenza tra il nostro Olio di Cocco Vergine Bio Premium e il nostro Grasso di Cocco Bio Premium si basa su un trattamento diverso durante il processo di elaborazione. Questo consiste in che il grasso di cocco viene deodorizzato onde eliminare il sapore dei componenti volatili. È in questo In questo modo che si ottiene il nostro Grasso di Cocco per Cucinare Bio Premium naturalmente aromatizzato. In seguito al contatto con il vapore caldo, il grasso caldo perde le proprietà proprie dei cibi crudi di qualità. Tuttavia, per i fini a cui è destinato il grasso di cocco - per cucinare, rosolare, cuocere al forno, preparare fritture estreme ecc - la qualità del cibo crudo non è di utilità, in quanto questi metodi obbligano a riscaldare gli alimenti a temperature elevate. Il grasso di cocco per cucinare è ideale per altri scopi in virtù del suo alto punto di fumo (234 °C). Soprattutto, consigliamo di utilizzare il nostro grasso di cocco per preparare piatti in cui non vogliamo che si senta il sapore di cocco. In questo modo, si combinano il sapore neutro e il profumo con le proprietà utili del grasso di cocco.
La qualità del Dr. Goerg
Perfetto per preparare piatti ad elevate temperature senza il gusto di coccoIn virtù del suo alto punto di fumo (234 °C), il nostro Grasso di Cocco per Cucinare Bio Premium è ideale per cuocere al forno, rosolare e friggere. È anche perfetto per preparare piatti in cui non vogliamo sentire il sapore o l'aroma del cocco senza, nel contempo, rinunciare a tutte le sostanze vitali contenute del cocco.
La qualità del Dr. Goerg
Valori medi, 100 g contengono:
Valore energetico3685 kJ / 896 kcal
Grassi99,4 g
- di cui saturi91,6 g
- acidi grassi monoinsaturi6,2 g
- polyunsaturated fatty acids1,6 g
Carboidrati< 0,5 g
- di cui zuccheri< 0,5 g
Fibre< 0,1 g
Proteine< 0,1 g
Sodio< 0,01 g
La qualità del Dr. Goerg
Il Grasso di Cocco per Cucinare Bio del Dr. Goerg ha una durata massima di due anni. Si prega di conservare il grasso ben chiuso in un luogo a temperatura ambiente e non esposto alla luce diretta del sole. A temperature inferiori a 24 ºC il grasso solidifica ma ciò non ne pregiudica la qualità.
La qualità del Dr. Goerg
eKomi Product Feedback

See the last seven reviews of our customers.

24.10.2016 | 08:14

Das Kokosfett ist wunderbar geschmacksneutral, sogar ein wenig sahnig. Unser Sohn darf keinen Butterschmalz und keine Pflanzenöle essen. Natives Kokosöl schmeckt sehr nach Kokos, das stört andere Familienmitglieder, aber mit dem Kokosspeisefett sind alle zufrieden. Es ist das von uns am meisten verwendete Brat- und Kochfett.
Domande

Chiama il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00

Hotline: +49 (0) 2602 93 46 90
X Shipping information for Italy

Shipping costs are 10,95 EUR.
From an order value of 99,00 EUR: free shipping.

Show me the shipping rates for other destinations

Erntefrische Garantie

72 Stunden von der Ernte bis zum Produkt